L'amore come viene

L'amore come viene

Nino Bonaiuto

Federico s'innamora del suo professore universitario, che ha vent'anni più di lui. E' un amore totale, travogente, ricambiato.
ebook romanzo gay "L'amore come viene"
Copertina ebook 
Ma il professore ha famiglia: moglie e due figli, che rivede ogni week-end quando da Roma torna ad Ascoli Piceno.
Ci può essere felicità per due uomini così diversi, che scoprono il fuoco dell'amore e della passione? O ne rimarranno bruciati?

Una storia di sentimenti fuori dagli schemi convenzionali. Una storia che si ripete in ogni tempo. Già nei tempi della Grecia arcaica la mitica poetessa Saffo lamentava: "Squassa Eros l'animo mio, come il vento sui monti che investe le querce".
L'amore sfida le convenzioni e travolge tutto come uno tsunami. Alla fine niente sarà più uguale a prima. E che si tratti di un amore gay o 'normale' non fa alcuna differenza.
L'amore è dolce, ma anche amaro.
Ma forse un po' di felicità, prima o poi arriva per tutti...

Attenzione: nel libro le scene di sesso sono esplicite e dettagliate, per una precisa scelta dell'autore. Nella vita il sesso esiste ed è importante.
Sorvolare, lasciar intendere, alludere sono ipocrisie che falsano un dato reale: il sesso c'è e rappresenta una forza immensa nella vita degli esseri umani.
In questa storia - come in tante altre - l'attrazione sessuale insuffla un vento poderoso nelle vele dell'amore, sospingendo il vascello della vita su rotte (apparentemente) caotiche e fuori da ogni controllo.
Per altre inormazioni clicca qui.

Acquistabile su diverse librerie online, fra le quali: