ebook gratuiti

Quella vacanza a Tunisi

Nino Bonaiuto

novella erotico sentimentale da scaricare gratis
 
ebook gratuito "Quella vacanza a Tunisi" romance mm (gay)
Alessandro, steward di una compagnia aerea, si concede una vacanza a Tunisi, per staccarsi dalle sue travagliate vicende sentimentali. Non vuole più pensare all'amore, per un po'. Il destino ha in serbo per lui una sorpresa: s'imbatterà ben presto in Andrea, un giovane cameriere, con le idee ancora confuse sulla propria sessualità.
L'attrazione sessuale li sorprende e li travolge, ma ben presto occorrerà fare delle scelte difficili, confrontarsi con la vita che si è fatta fino a quel momento.
Scelte difficili ma da prendere con saggezza, affinchè la vacanza in Tunisia non finisca col volo di rientro in Italia.

Lo puoi scaricare immediatamente cliccando sull'icona del formato desiderato.
Ricordo che epub è unformato standard e universale per i libri digitale, utilizzabile sulla maggior parte delle piattaforme, quali Android.
Il pdf, pur apartenendo alla Adobe è uno standard da oltre vent'anni per i documenti ed è praticamente leggibile in ogni dispositivo esistente.
Il formato mobi è un formato proprietario, adottato da Amazon.


http://www.mediafire.com/download/lda52ld33s17ljn/Quella_vacanza_a_Tunisi_-_Nino_Bonaiuto.epub http://www.mediafire.com/view/3k56nrkboksx33u/Quella_vacanza_a_Tunisi_-_Nino_Bonaiuto.pdf http://www.mediafire.com/download/z0yv87vhj6gdh3p/Quella_vacanza_a_Tunisi_-_Nino_Bonaiuto.mobi


L'ebook è disponibile anche presso il sito ebook service.