venerdì 7 novembre 2014

Pubblicato l'ebook "Un futuro per noi due"

E' stato appena pubblicato il nuovo ebook "Un futuro per noi due".

Un futuro per noi due
Si tratta, come di consueto, di una storia d'amore gay. Il sentimento si sviluppa pulito e totale, come può esserlo solo un amore che sboccia fra due giovani alle prime esperienze.

TRAMA

Aurelio ha un sogno: incontrare Antonio e "mettersi" con lui. E' innamorato del suo coetaneo da quando l'ha visto per la prima volta, durante una gita d'istruzione organizzata dalle loro scuole.

I due s'incontrano all'università ed è colpo di fulmine. Fra loro l'amore nasce spontaneo e travolgente, tanto che ben presto sentiranno la necessità di consolidare il loro legame con un giuramento di reciproca fedeltà.

La passione erotica e la forte attrazione fisica li conduce a una vita sessuale molto intensa e senza inibizioni, che completa e perfeziona la loro unione.

Aurelio è un ragazzo idealista, spirituale, con una forza morale sconosciuta agli altri ragazzi della sua età.
Antonio è ingenuo, sognatore, un po' imbranato, fondamentalmente insicuro.

La loro unione sarà però messa a dura prova dai problemi concreti della vita di tutti i giorni; per cominciare i due ragazzi dovranno fare coming out con le loro famiglie.

Lo scenario in cui si muove la vicenda va dalla meravigliosa città di Palermo, con i suoi tesori architettonici, alla città di Marsala, luogo di origine dei due protagonisti.

La scheda presso: Tre libri sopra il cielo